che me ne frega se era solo un sogno, mi son portata dietro una lentiggine e me l’attacco nel diario e poi ci scrivo pure accanto una canzone di amore che fa così :do re mi fa sol la sì, ti voglio!

aspe che mi sposto un po’ più vicino così ti vedo bene le lentiggini sul naso e penso un lentigginiattimo a quando una volta me le sono disegnate a carnevale per sembrare una bambina colle lentiggini e poi penso ai tuoi baci gusto lentiggine e poi ti dico che la pioggia è la pipì di gesù oppure è la mamma di gesù che sta scolando la pasta e tu ridi colle lentiggini. mannaggia a quelle lentiggini. vorrei essere annalisa minetti per non averle viste quelle lentiggini ed hai voglia a raccontarmele io avrei santommasamente non creduto all’esistenza di cotanto lentigginume. aspè che mi sposto un po’ più lontano se no t’accorgi che mi sta battendo un poco il cuore come quando quella volta il mio primo bacio dietro quella casa di vacanze di bambina al gusto wurstel arrostito sulla forchetta a
bruciarsi il manico come quella volta in cui pensai che i baci belli avrebbero avuto il sapore di wurstel pensieri non vegani e mi sposto ancora un po’ più vicino perché mi sa che i baci belli hanno il sapore di lentiggine col retrogusto di wurstel annata 1994 mantenutosi bene chi vuole assaggiarlo? ehm, assaggio io però non mi guardare mentre assaggio se no mi viene la couperose di felicità e le guance in fiamme e sulla forchetta a bruciarsi le difese. come quella sera in cui tutto andò come doveva andare e sembrava un film d’amore di quelli senza colpi di scena, solo colpi al cuore ma sparati coi proiettili di ovatta morbida che non fa male, accarezza, fa arrossire. mannaggia a quelle lentiggini.

2 pensieri su “che me ne frega se era solo un sogno, mi son portata dietro una lentiggine e me l’attacco nel diario e poi ci scrivo pure accanto una canzone di amore che fa così :do re mi fa sol la sì, ti voglio!

eqquindi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...